Domani Spagna-Olanda, De Jong: “Sarà una rivincita, nel 2010 feci solo un fallo”

GOAL SPORT

Il milanista Nigel De Jong minimizza il brutale fallo commesso su Xabi Alonso nella finale mondiale del 2010 e assicura: "Con la Spagna sarà una rivincita". (GOAL )

La notizia riportata su altri media

il primo fino al 2018, il secondo fino al 2019. (GOAL )

Parole che aprono al mercato, quelle di Mario Mandzukic, punta croata del Bayern Monaco. Il numero 9 bavarese, dopo due anni di militanza al Bayern, in cui è salito sul tetto d'Europa e del Mondo, ha deciso di lasciare la Baviera. (Stop and Goal)

Voci che adesso trovano riscontro nelle dichiarazioni rilasciate dell’attaccante croato del Bayern Monaco a “Sportske Novosti”: ”Cerchiamo di essere onesti, non ho grandi... (JuveNews24)

Inzaghi avrebbe chiesto Mandzukic come rinforzo. Rami vede solo rossonero. (GOAL )

Tempo di Mondiale ma anche tempo di rinnovi contrattuali per tanti giocatori. Mentre in Italia lo juventino Pirlo si è accordato con i bianconeri per altre due stagioni, in Germania altre due icone del calcio mondiale hanno prolungato la loro permanenza al Bayern Monaco per altri due anni. (Calcio World)

Dopo essere stata eletta Icona fashion del 2014, Rihanna si è accaparrata il titolo di donna più desiderata dell’anno... (Play4movie)