Strage alla stazione di Bologna 35 anni dopo. L'intervista a Paolo Bolognesi, presidente dei familiari delle vittime

Jobsnews.it INTERNO

“Bologna capace di vita, capace di morte”. “Col fiato sospeso nel fuoco e nel fumo, Bologna si staglia sfinita”. Sono i versi di Francesco Guccini e di Pierangelo Bertoli, in due canzoni distinte ma scritte entrambe nel 1981, a un anno dalla strage ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Pietro Galassi era sulle pensiline, un sammarinese sotto le macerie di una delle stragi più controverse. 'L ... (SMTV San Marino)

(Agenzia VISTA) Bologna 02 Agosto 2015 - Courtesy E'TV, servizio video di Massimo Ricci - Bologna ricorda la Strage alla stazione che il 2 Agosto di 35 anni fa uccise 85 persone ferendone 200. (Corriere della Sera)

BOLOGNA – In occasione della cerimonia in ricordo delle 85 vittime della strage della Stazione Centrale di Bologna, il consigliere di Appello per Lecco Gianluca Corti – detto Cine- domenica ha accompagnato come ... (LeccoNotizie.com)

In mattina in Comune il ricordo con i familiari delle persone uccise 35 anni fa. La città di Bologna ricorda oggi la Strage alla stazione che il 2 Agosto del 1980 uccise 85 persone e ne ferì 200. (LaPresse)

(askanews) - La vicenda giudiziaria di Giuseppe Valerio Fioravanti e Francesca Mambro, ex terroristi dei Nar, condannati in via definitiva per la strage della stazione di Bologna del 2 agosto alla stazione di Bologna che provocò 85 ... (askanews)

«Torquato Secci, padre di Sergio ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità» (Umbria24)