Baggio: "Totti da applausi. Dybala e Bernardeschi il futuro"

PostGenovaOnline SPORT

Dybala? E' il futuro, un grandissimo talento che ha ampi margini di miglioramento. Ospite a "Pitti Uomo" a Firenze, il numero dieci per eccellenza, Roberto Baggio, ha detto la sua sulla sfida Fiorentina-Juventus, sulla corsa scudetto e sui suoi eredi ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, 10 gennaio 2017 - A Firenze è iniziata, nella giornata di oggi, la kermesse di moda del Pitti Uomo, alla quale è intervenuto, fra gli altri, anche Roberto Baggio, che con il capoluogo toscano mantiene un legame che neanche il passaggio alla ... (Quotidiano.net)

"Tanti giocatori stanno facendo bene con la maglia numero 10 - ha ... E l'ex Divin Codino, alla Fortezza come testimonal della Diadora, ha anche parlato di Fiorentina. (La Nazione)

(ANSA) - ROMA, 10 GEN - "Potrebbe essere più spettacolare, non so se sarà con più qualità". Roberto Baggio non boccia l'allargamento del mondiale varato dalla Fifa per il 2026: l'ex campione, ai microfoni di Sky, parla anche del campionato. (Il Giornale di Vicenza)

Nelle altre società non esiste quell'organizzazione, vincono per questo, hanno grandi giocatori, ma ... (MondoNewsBlog)

Roberto Baggio ha parlato ai microfoni si Sky Sport a margine dell'evento Pitti Immagine Uomo a Firenze e domenica, proprio al Franchi, ci sarà Fiorentina-Juventus. (AlgheroNewsGroup)

La Firenze viola riabbraccia il figlio più amato, Roberto Baggio è tornato temporaneamente in Italia e per questa occasione ad attenderlo c'era una nutrita schiera di giornalisti e fan vogliosi di parlare con il 'Divin Codino'. (NewNotizie)