Renzi in Usa: "Sarà una riforma vera. Il reintegro? Crea lavoro di serie B". Marchionne: vada avanti

Nuovo Sud ECONOMIA

Per Matteo Renzi è il giorno dell'endorsement di Sergio Marchionne. Il premier ha incontrato l'amministratore delegato di Fiat e Chrysler nel quartier generale di Chrysler ad Auburn Hills. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Renzi: ''Reintegro obbligo costituzionale? Vale solo sopra i 15 dipendenti?'' (La Repubblica)

(Adnkronos) - ''L'idea di essere qua nel secondo edificio più grande d'America, dopo il Pentagono. L'aver visto macchine su macchine e dover rispondere sulla Cei mi sembra un pò fuori luogo, come se andassimo in Vaticano a parlare del ... (Sardegna Oggi)

(AGI) - Detroit, 26 set. - Il premier Matteo Renzi visita lo stabilimento di Detroit della FCA ed e' accolto dall'Ad Sergio Marchionne, che in conferenza stampa esprime il suo parere sulle riforme del governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha assicurato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a margine della visita allo stabilimento Fiat Chrysler ad Auburn Hills, nel Michigan, dove ha incontrato anche ... (Corriere della Sera)

Il presidente del Consiglio incontra i lavoratori di Fiat Chrysler e si dice ottimista sull'Europa nel futuro. "La nostra - in riferimento all'azione di governo - è una battaglia contro i gufi", ossia contro quelli che dicono che le cose vanno male. (Rai News)

Ma il paradosso svanisce subito se ... (La Stampa)