Allegri bacchetta la Juventus: "Abbiamo smesso di giocare, siamo molto arrabbiati"

GOAL SPORT

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è insoddisfatto per il pareggio contro la Roma: "Abbiamo smesso di giocare, siamo molto arrabbiati". (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - «Questo pareggio ci fa uscire dal campo arrabbiati perché per come si era messa dovevamo essere più lucidi. Massimiliano Allegri è arrabbiato: in ... (Tuttosport)

Sommario: Il minorenne nonostante l'invito dello zio di ripartire ha detto che vuole vivere in ItaliaL'equipaggio del peschereccio di 18 metri, battente bandiera egiziana, che il 22 febbraio scorso si è incagliato fra gli scogli di cala Maluk, naufragando, è stato trasferito a Roma per essere rimpatriato in... (Nuovo Sud)

Il tecnico dei bianconeri: «Per settanta minuti abbiamo dominato, poi abbiamo fatto tornare in partita la Roma. La punizione di Tevez? Si è allenato in settimana». (Corriere dello Sport.it)

S'è gustato il +12 e la fuga scudetto per una ventina di minuti. Comunque tanti. (La Gazzetta dello Sport)

02 marzo 2015 "Sono contento fino al 70', la squadra ha fatto una bella partita e creando dei pericoli. Nel secondo tempo siamo cresciuti, giocavamo bene, poi abbiamo smesso di giocare. (Rai News)

Tra le proposte del direttore Roberto Giannangeli lotta gli sprechi, infrastrutture, politiche per i giovani (Umbria24)