Iraq: Scaroni, via senza firma contratti entro 2 settimane

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 25 feb. - "Se non ci firmano i contratti entro un paio di settimane ce ne andiamo". Lo ha detto l'ad di Eni Paolo Scaroni parlando dell'Iraq. "Stiamo aspettando la firma dei contratti da sei mesi. Non abbiamo motivo di credere che non lo faranno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

A comunicare la ... (Today)

a prestigiosa classifica QS World University Rankings by Subject conferma il Politecnico di Milano prima università italiana in sei aree di ricerca (Computer Science & Information Systems; Civil & Structural Engineering; Chemical Engineering; Mechanical, Aeronautical & Manufacturing Engineering; Mathematics;... (ResegoneOnline)

Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Eni, Paolo Scaroni, in merito ai contratti della Società in Iraq e aggiungendo: "siamo speranzosi". (TMNews) - "Se non ci firmano i contratti entro due settimane noi ce ne andiamo". (TMNews)

A valle dell’autorizzazione Antitrust, Eni ha acquisito il controllo di Acam Clienti, società che opera principalmente nella provincia di La Spezia. (TendenzaMercati)

La struttura all'interno del polo lecchese del politecnico di Milano dedicata al Cnr e che ospiterà sei laboratori di ricerca di altrettanti istituti collegali dovrebbe essere ultimata e consegnata entro la fine del 2014, ma sono già in corso le manovre per costruire un sistema integrato tra ricerca e... (ResegoneOnline)

ROMA (MF-DJ)--"Eni non vuole soldi pubblici". Lo ha detto Paolo Scaroni, a.d. (Corriere della Sera)