Ercolano, rapinatori uccisi: non si esclude la possibilità che ci fosse un complice

NapoliTime INTERNO

Proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire i dettagli della rapina compiuta ieri ai danni di un titolare di preziosi ad Ercolano che ha reagito uccidendo i banditi, Bruno Petrone, 53 anni, e Luigi Tedeschi, 51 anni, entrambi residenti a Napoli e con precedenti; si cerca di capire, tramite... (NapoliTime)

Su altre fonti

L’uomo, poco dopo le 20, armato di coltello e con il volto incappucciato, ha fatto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Trovata la borsa piena di arnesi con cui il ladro è stato visto armeggiare. (Umbria24)

Carabinieri All'alba di questa mattina oltre 50 carabinieri appartenenti al Comando Provinciale di Rovigo, in collaborazione i colleghi di Mantova, Bergamo, Ferrara e Modena hanno eseguito cinque arresti di persone (3 italiani, un albanese ed un ... (News24web)

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Ragusa e della stazione di Chiaramonte Gulfi, con l’ausilio di una squadra di carabinieri del 7° Reggimento “Trentino Alto Adige” di Bolzano (che si trova in Sicilia in supporto alla territoriale per motivi di ordine pubblico), hanno denunciato una donna... (RagusaTG)

I dirigenti Scolastici delle quattro scuole finora aderenti al progetto, hanno presentato... (Nuovo Sud)

Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino. Da oggi il nuovo Comandante è il Capitano Andrea MARCHESE: subentra al parigrado Andrea DAVINI che dopo quattro anni lascia la città del Tricolle per assumere il medesimo incarico presso la Compagnia di Ravenna. (Città di Ariano . IT)