Genoa-Lazio, Tudor: "Luis Alberto via? La Lazio sarà forte anche il prossimo anno"

Genoa-Lazio, Tudor: Luis Alberto via? La Lazio sarà forte anche il prossimo anno
Sky Sport SPORT

L’allenatore biancoceleste è soddisfatto dopo il successo dei suoi a Marassi. Una vittoria arrivata grazie al gol di Luis Alberto che ha recentemente dichiarato di voler andare via a fine stagione: "Ognuno fa le sue scelte, ma il club è sopra tutto. Faremo le scelte giuste per il bene della squadra, ci sono sempre stati giocatori forti alla Lazio e così sarà anche il prossimo anno", ha detto il croato GENOA-LAZIO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS "La Lazio di oggi è lontana da quella che ho nella mia testa, perché in testa ho la perfezione che alla fine non esiste. (Sky Sport)

Su altri media

Non nasconde il fastidio della sconfitta in casa con la Lazio Alberto Gilardino. Il tecnico rossoblu commenta così il match del suo Genoa: “Abbiamo fatto un buon primo tempo e potevano seg are nel finale con Ekuban che ha provato il tiro in porta con altre opzioni visto che c’erano Retegui e Gudmundsson vicini in quel contropiede, ma ci sta. (Primocanale)

"Il primo tempo eravamo troppo pensierosi, nel secondo tempo invece abbiamo fatto solo noi la partita, abbiamo accelerato. L'analisi della partita. (TUTTO mercato WEB)

Se crediamo nella Champions League? L'obiettivo è fare più punti possibili e poi vedere dove arriviamo. Chrīstos Mandas, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita contro il Genoa di Alberto Gilardino, dove si è espresso sulle chance di qualificazione in Champions League del club biancoceleste. (CalcioNapoli1926.it)

IL GENOA PAGA LA STANCHEZZA E IL VIZIO DI CHIUDERSI NELLA RIPRESA

foto di Lalaziosiamonoi.it PATRIC 6,5: Dietro è quello che va meno in confusione, che soprattutto non soffre palla al piede. Trova bene i compagni in verticale. (La Lazio Siamo Noi)

Si sblocca la sfida di Genoa-Lazio, con la formazione di Tudor che passa in vantaggio grazie alla rete realizzata da Luis Alberto. Lo spagnolo nel momento della sua esultanza da un chiaro segnale al club e ai tifosi baciando lo stemma della squadra, mettendo acqua sul fuoco rovente dopo le polemiche di venerdì scorso post Salernitana (Lazio News 24)

Il Genoa paga a carissimo prezzo la stanchezza figlia di un calendario pro-grandi e un difetto forse ineliminabile: la tendenza, nella ripresa, a rinculare progressivamente sino a concedere agli avversari un dominio territoriale che sfiora il monologo. (Genoa News 1893)