Mafia e gioco d'azzardo a Caltanissetta, la Procura chiede 48 condanne

Nuovo Sud INTERNO

La Procura di Caltanissetta ha chiesto 48 condanne per oltre 260 anni di carcere complessivi nel processo per l'operazione Les jeux sont faits, che fece luce sull'affare delle macchinette videopoker taroccate e sugli interessi di Cosa Nostra nissena nel settore.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Il vice presidente Claudio Fava ha detto che si parlerà delle inchieste che vedono coinvolti personaggi dell'imprenditoria"Siamo qui a Caltanissetta per il giro di audizioni delle Dda ed anche perché ci sono questioni di attualità giudiziaria legate a questa sede, che è titolare delle indagini e dei... (Nuovo Sud)

Al centro dell'attività investigativa, i lavori complementari realizzati nel 2010 per la fornitura di.... (La Repubblica)

Pompei: sequesto di 6 milioni a ex commissario (La Repubblica)

Tra i destinatari dell’ordinanza, emessa dal gip di Napoli, anche un 21enne rimasto ucciso a Ponticelli domenica sera Napoli, 3 marzo – Una vasta operazione condotta dal Nucleo investigativo dei... (NapoliTime)

Sommario: Gia' nel novembre 2014 gli investigatori avevano sequestrato all'uomo, societaà, immobili e conti correnti per 3.500.000 di euroLa Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta ha eseguito un decreto di sequestro, emesso dal Tribunale di Caltanissetta - Sezione Misure di Prevenzione ai sensi... (Nuovo Sud)

Pompei, Fiori: "Nessuno mi ha sequestrato 6 milioni, anche perché non li ho" (La Repubblica)