ULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura in corso, Dybala è in gruppo. Nel pomeriggio la partenza per Leverkusen, poi De Rossi in conferenza

ULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura in corso, Dybala è in gruppo. Nel pomeriggio la partenza per Leverkusen, poi De Rossi in conferenza
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Allenamento di rifinitura in corso per la Roma, che si è ritrovata questa mattina a Trigoria per l’ultima seduta prima della partenza per la Germania. Dopo la sgambata di oggi, nel primo pomeriggio la squadra giallorossa partirà da Fiumicino alla volta di Leverkusen, dove domani sera si giocherà l’accesso alla finalissima di Dublino, obiettivo reso molto complicato dopo il ko dell’andata. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma ha pubblicato un video su Twitter della partenza dall'aeroporto di Fiumicino per raggiungere Leverkusen, sede... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala ieri ha effettuato gli esami e non ci sono lesioni all'adduttore,... (Voce Giallo Rossa)

Allarme rientrato per Dybala: l'argentino a disposizione di De Rossi per la gara di Leverkusen La Roma recupera Paulo Dybala. (Diretta)

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Roma, semifinale di ritorno di Europa League, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa dalla sala stampa della BayArena. Vocegiallorossa.it ha seguito LIVE l'evento. (Voce Giallo Rossa)

Roma, De Rossi: «Dybala OUT? La situazione è questa, a Gasperini rispondo COSì…»

Dybala c’è. Era questa la notizia che tutti aspettavano a Trigoria, visto che l’argentino era in dubbio dopo il problema muscolare accusato contro la Juventus che ha indotto De Rossi a sostituirlo all’intervallo. (CalcioMercato.it)

Paulo Dybala parte con la squadra per Leverkusen, dove domani la Roma si giocherà l'accesso alla finale di Dublino contro il Bayer. Una partita molto difficile per i giallorossi, che all'andata hanno perso 2-0 all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Daniele De Rossi, tecnico della Roma, in conferenza stampa in vista della semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen DYBALA – «Nessuno verrà preservato in vista di Bergamo. Le valutazioni che farò le farò con i giocatori e i medici, ma non saranno fatte in vista di Bergamo. (Calcio News 24)