Berkshire Hathaway: il Nasdaq sospende i prezzi del titolo Class A del colosso di Warren Buffett. Sono troppo alti

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il prezzo più alto che i computer della piattaforma possono gestire è di $429.496,7295, e Buffett non sembra orientato a optare per uno split azionario

Questo è un problema”.

Il Nasdaq ha comunicato di star ultimando un upgrade che dovrebbe risolvere il problema entro la fine del mese.

“Berkshire Hathaway, (il titolo della holding fondata e gestita da Warren Buffett), viene scambiato a un valore superiore a $421.000 per azione di Classe A, e il mercato è ottimista. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo trimestre fiscale, il conglomerato di Warren Buffett ha riportato utili per $ 11,7 miliardi di utili netti da una perdita di $ 49,7 miliardi un anno fa. Sopra le stime il giro d’affari, che si è attestato a 64,6 miliardi, sopra le stime di Refinitiv ($63,66 miliardi). (Wall Street Italia)

Anche Munger, 97enne con un patrimonio netto di oltre 2 miliardi di dollari, ha già criticato Bitcoin (BTC) in passato E non apprezzo l'idea di versare miliardi e miliardi di dollari a qualcuno che di punto in bianco ha inventato dal nulla un nuovo prodotto finanziario. (Cointelegraph Italia)

L’attenzione è rivolta anche alla sua struttura che mostra il fianco a impieghi non propriamente legittimi. Il commento di Munger è riferito alla forte crescita fatta registrare nei confronti di Bitcoin nell’ultimo periodo, non solo in termini di valore, ma anche per quanto concerne l’interesse. (Punto Informatico)

L’allerta è la seguente: se l’inflazione inizia a salire, potrebbe spingere la Federal Reserve, ad aumentare i tassi di interesse, una mossa che potrebbe colpire i prezzi degli asset (Money.it)

Ascolta qui download. Warren Buffett ha duramente criticato l’app Robinhood. Robinhood criticata anche dal socio di Warren Buffett: la replica. Anche il socio di Warren Buffett e vice presidente della Berkshire Hathaway Charlie Munger, ha attaccato Robinhood:. (Cryptonomist)

Si tratta di Greg Abel, presidente e ceo di Berkshire Hathaway Energy, vicepresidente dal gennaio del 2018 delle operazioni non assicurative della holding. In quell’occasione il vicepresidente e braccio destro di Buffett, Charlie Munger, 97 anni aveva detto inavvertitamente, che “Greg manderà avanti la cultura”. (Wall Street Italia)