Victoria Beckham compie 50 anni: le sue parole e l’omaggio del marito

L 'ex Spice Girl, oggi imprenditrice, festeggia un traguardo importante e fa il punto sulla sua vita. Gli auguri più belli? Sono arrivati da David Beckham “Mentre mi preparo a compiere 50 anni (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata per avere raggiunto questo traguardo”. Lo ha scritto sui social network Victoria Beckham. L’ex Spice Girl è nata il 17 aprile del 1974. Il regalo più bello per il suo compleanno? È arrivato dal marito David Beckham, che ha condiviso con i fan un video formato unendo varie immagini della vita di sua moglie, con una dedica speciale. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri giornali

Victoria Beckham ha compiuto 50 anni e per l'occasione il marito David Beckham ha condiviso su Instagram una raccolta di immagini raffiguranti alcuni dei momenti più importanti della vita della moglie. (Tuttosport)

Victoria Beckham compie 50 anni. E sui social non potevano mancare gli auguri del marito David, che ha pubblicato un video dedicato alla moglie. David Beckham ha pubblicato un video dedicato alla moglie Victoria che compie 50 anni. (Mediaset Infinity)

È entrata nei suoi primi 50 anni indossando i consueti tacchi a spillo e con il broncio che da sempre la caratterizza, perché Victoria Beckham non sorride (quasi) mai. «Mentre mi preparo ad entrare nei 50 (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo - ha scritto l’ex Spice Girls in un lungo post su Instagram, condiviso alla vigilia della ricorrenza - . (Corriere della Sera)

L'ex calciatore ha scelto Instagram per dedicare un tenero messaggio alla sua dolce metà, insieme a una carrellata di foto che ritraggono la cantante e imprenditrice fin da piccola e in molti momenti importanti della sua vita: "Buon compleanno alla mia bellissima moglie. (R101)

Con il suo talento, la sua bellezza e anche ironia ha conquistato il cuore di tutto il mondo, ma soprattutto quello di David Beckham, o Golden Balls come lo chiama lei. (Whoopsee)

Che fosse la più stilosa delle cinque Spice Girls si capì subito: d'accordo con il girl power, con l'essere "street smart, extrovert, ambitious and able to sing and dance" (questo chiedeva l'annuncio del quotidiano alle cinque future Spice Girls), ma Victoria Adams (in seguito coniugata Beckham) mirava in alto, voleva capi esclusivi per cantare e sculettare, mica straccetti da case di moda. (leggo.it)