Stadio Lisbona, italiano muore investito

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Il gruppetto si sarebbe trovato per caso in mezzo ai tafferugli tra le due tifoserie. Lo riferiscono i media portoghesi, secondo la ricostruzione dei quali la vittima si trovava con alcuni tifosi della Juventude Leonina, il piu' numeroso gruppo ultras ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altri media

Un italiano di 41 anni, tifoso della Fiorentina, è stato investito e ucciso intorno alle 3 di notte a Lisbona, in Portogallo, nei pressi dello stadio, dove poco prima si erano consumati violenti scontri tra ultras dello Sporting Lisbona e del Benfica ... (Adnkronos)

È stato travolto da un'auto mentre stava scappando via dagli scontri l'italiano Marco Ficini, tifoso della Fiorentina, morto ieri sera a Lisbona dopo essere stato investito nei pressi dello stadio. (Blitz quotidiano)

Lo ha scritto su Twitter il Sindaco di Firenze Dario Nardella. Ieri nella capitale del Portogallo, durante ... (Il sito di Firenze)

Il 41enne Marco Ficini, tifoso della Fiorentina, è stato travolto da un'auto mentre stava scappando dagli scontri scoppiati tra i tifosi del Benfica e quelli dello Sporting Lisbona fuori dall'Estadio da Luz intorno alle 2 di notte ... (Sport Mediaset)

Ieri sera un 41enne, Marco Ficini, romano ma da sempre tifoso della Fiorentina, è morto ieri all'esterno dello stadio di Lisbona. (Today)

Un italiano di 41 anni è morto la notte scorsa a Lisbona, dopo essere stato investito da un'auto. Era in Portogallo per seguire il derby tra Sporting Lisbona (club gemellato con la sua Fiorentina) e Benfica. (Eurosport.it)