Perché (finalmente) Cannes sceglie Almodóvar

Il regista spagnolo presiede la giuria del Festival, la rassegna cinematografica che l'ha sempre accolto con grandi onori, ma che gli ha negato più volte l'ambita Palma d'Oro. Qui ripercorriamo — con i link che rimandano all'archivio storico del ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

shadow. Ascolta. (Corriere della Sera)

Monica Bellucci a Cannes: il bacio al ballerino dopo il tango lascia tutti a bocca aperta! Ieri, 17 maggio, si è aperto il sipario sul Festival di Cannes 2017, che quest'anno può contare su una madrina d'eccezione: la bellissima Monica Bellucci. (Pour Femme)

Una conferenza stampa, quella della giuria del Festival di Cannes, per nulla banale. (Popcorn TV News)

Il tango di Monica Bellucci e il bacio con il commediografo francese Alex Lutz apre in maniera scoppiettante la 70esima edizione del Festival di Cannes. Festival di Cannes 2017News. (Cinema Fanpage)

CANNES – Cosa accadrebbe se il film vincitore della Palma d'oro al festival di Cannes del 2017 non fosse mai arrivato nelle sale cinematografiche, ma fosse stato proiettato solo su Netflix? A questo domanda risponde Pedro Almodovar, il regista e ... (Blitz quotidiano)

Libere, disobbedienti e innamorate, l'opera prima di Maysaloun Hamoud portata nei cinema italiani dalla Tucker Film con grande successo, colpisce al cuore anche il Festival di Cannes: Isabelle Huppert, che domenica 21 maggio riceverà il Women in Motion ... (Il Profumo della Dolce Vita)