Putin: “I Panama Papers? Tutto vero, sono stati spesi per comprare un violoncello Stradivari”

La Stampa ESTERI

Secondo Vladimir Putin, le rivelazioni dei Panama Papers sugli offshore dei suoi amici “sono tutte vere”. La manipolazione giornalistica, dalla quale “spuntano le orecchie degli americani”, come ha detto il presidente russo nella sua annuale diretta televisiva in cui ha risposto alle domande dei russi, non è nelle notizie, ma nell’interpretazione: ... (La Stampa)

Su altre fonti

Vladimir Putin ha la propria opinione del farmaco, vietato dal primo gennaio dall'agenzia mondiale anti-doping ... (euronews)

Ciò che è inusuale è che la Guardia Nazionale risponderà direttamente a Vladimir Putin: a capo della nuova struttura, infatti, è posto il generale Viktor Zolotov, in precedenza comandante della scorta di Putin, e ancor prima guardia del corpo dell'ex ... (Molisedoc.com)

"Lo dico senza ironia", ha aggiunto Vladimir Putin durante la diretta con il paese. (ANSA) - MOSCA, 14 APR - Le dichiarazioni del presidente Obama sugli errori dell'America in Libia dimostrano che è "una persona perbene". (L'Arena)

Il presidente russo ha trattato l’argomento durante la tradizionale... (Il Fatto Alimentare)

Il ministro degli Esteri di Varsavia, Waszczykowski, chiede alla Nato di rafforzare la sua presenza militare nei paesi membri orientali. (La Repubblica)

Il presidente ha sottolineato che Roldugin era un socio di minoranza di una società e che ha cercato di ... (Solo News)