Santo Domingo, arrestata ​la broker dei vip Bruna Giri

il Giornale INTERNO

Dopo cinque anni di latitanza è stata arrestata Bruna Giri, nota come la Madoff in gonnella. Due giorni fa a Santo Domingo nella Repubblica Dominicana, la Giri è stata catturata ai fini dell'espulsione sotto scorta del Paese caraibico. La donna è destinataria di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

E' spuntato dal nulla in una giornata serena, ed è tipico dei territori desertici e secchi. (Meteo Portale Italia)

I reati ipotizzati sono associazione di tipo mafioso, trasferimento fraudolento di beni, estorsione e illecita concorrenza con minaccia o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due giorni fa a Santo Domingo è stata arrestata ai fini dell'espulsione sotto scorta dal Paese caraibico la latitante Bruna Giri, destinataria di un provvedimento restrittivo emesso dall'Autorita' Giudiziaria di Roma e diffuso a livello internazionale dal Servizio ... (Corriere Quotidiano)

E’stato fatto brillare ed era vuoto. Si sta indagando su chi possa essere stato ad apporre lì il pacco e resta da capire quale fosse il reale obiettivo dell’ autore, che... (Vesuviolive.it)

In manette il nipote di Antonio Bardellino capo storico del clan dei Casalesi. Silvio Giuseppe Bardellino è stato arrestato dai Carabinieri a Casal di Principe in provincia di Caserta. (La Prima Pagina)

Il cucciolo trascorre le sue giornate nella direzione dello zoo australiano (Corriere della Sera)