Passera: "L'Italia ha fatto i compiti a casa e non ha bisogno di ...

Libero News ECONOMIA

L'Italia ha fatto compiti a casa e "non ha bisogno di aiuti". Tanto che l'argomento non sarà neppure trattato nel Consiglio dei ministri. Ne è sicuro il ministro per le infrastrutture Corrado Passera. Resta "il clima di incertezza", ma Passera si ... (Libero News)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 3 ago. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, rispondendo ai giornalisti che, a margine del voto del Senato sul dl sviluppo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha fatto i compiti": ora "deve funzionare lo scudo" anti spread. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 ago - "L'Italia ha fatto e sta facendo tutto quello che si deve fare per passare questa crisi. (Borsa Italiana)

Volontà di Draghi è ruolo centrale per Bce. Decreto sviluppo è ulteriore tassello per crescita Paese Roma - "Il presidente Monti ha già dichiarato che l'Italia non ha bisogno di aiuti". (ilVelino/AGV NEWS)

«Nel 2013 all'Europa non servono larghe intese». (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 3 ago - ''E' chiaro che siamo ancora in una situazione di incertezza e non convinzione e dobbiamo continuare a lavorare tutti all'interno ea livello europeo per ricreare fiducia sui mercati''. (Agenzia di Stampa Asca)

Sullo spread: non è sceso dopo 10 mesi di riforme (Corriere della Sera)