L'italiana Sonia Gandhi, il vero ostacolo per i marò

Corriere della Sera ESTERI

L'italiana Sonia Gandhi, il vero ostacolo per i marò. «È stata innanzitutto la signora Gandhi a non volere cedere a un negoziato con l'Italia», dice un funzionario coinvolto nel caso. L'essere italiana per lei è una penalizzazione. di Danilo Taino. di. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

(Adnkronos) - La presidente del partito del Congresso Sonia Gandhi non ha voluto fornire una copia del suo passaporto ad un tribunale di New York, spiegando che il governo indiano le ha negato il permesso di farlo. (Adnkronos/IGN)

Le elezioni in India per il rinnovo del Parlamento sono appena iniziate; sono le più grandi elezioni democratiche della storia. (Retrò Online)

Le elezioni dureranno fino al 12 maggio. “L'India al voto per la svolta – scrive il CORRIERE DELLA SERA -. (ilVelino/AGV NEWS)

Così aveva definito il primo processo elettorale del 1951 la Commissione elettorale indiana. Le elezioni in India sono “il più grande esperimento democratico della storia umana”. (Formiche.net)

ELEZIONI - Sono state aperte questo lunedì 7 aprile, le urne in India. In India cominciano le ... (Easyviaggio)

10:17 (ANSA) - NEW DELHI - La leader italo-indiana Sonia Gandhi, che guida il partito del Congresso, si è rifiutata di presentare una copia del suo passaporto a un tribunale americano che sta indagando sul sospetto coinvolgimento del suo partito nel ... (Corriere della Sera)