Anti-terrorismo. L’Fbi segnala all’Italia: “Attenti a San Pietro, Scala e Duomo”. Falso allarme a Roma

altroquotidiano.it INTERNO

Anche in Italia le misure di sicurezza sono state rafforzate dopo l’allarme scattato in seguito ad una segnalazione del Fbi (Federal Bureau of Investigation) che indicava come possibili obiettivi i principali luoghi di culto e di aggregazione turistico-culturali, in particolare San Pietro a Roma, il Duomo e... (altroquotidiano.it)

Su altri media

Intanto l'ambasciata Usa da disposizioni di sicurezza ai suoi cittadini in Italia. Responsive image. (Pontile News)

Prima della Scala, 7 dicembre. Milano si prepara all'evento da bollino ... (L'Huffington Post)

Gentiloni: "Non hanno detto di non venire in Italia". (Ansa). (Quotidiano.net)

Lo stato di allerta nelle più grandi cittè europee è altissimo per quanto riguarda l'allarme terrorismo. Ma sembra che una seria preoccupazione concerne particolarmente l'Italia, nello specifico il Duomo e La Scala di Milano e San Pietro a Roma. (Vesuvio Live)

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

Lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni intervenendo ad Agorà in risposta all'allerta dell'Fbi secondo cui ci sarebbero ... (Il Ghirlandaio) Roma, 19 nov. (Il Ghirlandaio)