Rai, addio stipendi d'oro: il Senato mette un tetto a 240mila euro

Stadio24.com INTERNO

L'Aula del Senato ha approvato il ddl sull'editoria con 154 sì, 36 no e 46 astenuti. Si tratta della seconda lettura della legge che istituisce il Fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione e delega il Governo a rivedere il sostegno ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il si dell'Aula del Senato con 237 voti ha reintrodotto dunque il tetto agli stipendi della Rai, soltanto un'astenzione, polemica del M5s che però non hanno ostacolato la votazione. (Mondo TiVu)

Certo, restano sul tappeto le problematiche legate alle concentrazioni editoriali e al superamento di norme antitrust concepite in ... (ReggioNotizie)

L'emendamento rientra all'interno del ddl sull'editoria su cui il Senato era chiamato a votare oggi. L'emendamento, inoltre, prevede anche che la concessione del servizio ... (road2sportNews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 15 set - Via libera dell'Aula del Senato al Ddl di riforma dell'editoria con 154 si', 36 no e 46 ... Sì del Senato a emendamento ad hoc alla legge sull'editoria. (Alghero News Italy)

Contrari M5s. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 15 set - Via libera dell'Aula del Senato al Ddl di riforma dell'editoria con 154 si', 36 no e 46 astenuti. (AlgheroNewsGroup)

Il limite massimo delle retribuzioni di 240mila euro all'anno si applica agli amministratori, ai dipendenti e ai consulenti "del soggetto affidatario della concessione del servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale", è quanto prevede in ... (AlgheroCitta)