LIVE – Piacenza-Milano 0-3 (21-25, 21-25, 22-25): gara-5 quarti Playoff Superlega 2023/2024 volley in DIRETTA

SPORTFACE.IT SPORT

La diretta testuale live di Piacenza-Milano, gara-5 dei quarti di finale dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile. Gli uomini di Andrea Anastasi, dopo aver vinto gara-2 e gara-3, non sono riusciti a chiudere subito i giochi ma ora possono sfruttare il fattore campo. I biancorossi vogliono vincere e festeggiare davanti al proprio pubblico il passaggio del turno. La formazione di Roberto Piazza però, dopo aver vinto in rimonta al tie-break gara-4 pareggiando la serie, vuole completare l’opera. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.17 La nostra DIRETTA LIVE termina qui! Grazie mille a tutti per averci seguito, agli amici di OA Sport un saluto e una buonanotte! (OA Sport)

Milano e Monza hanno la prua alta e viaggiano dritte nelle semifinali per lo scudetto. Saccheggiano Piacenza e Civitanova e sono già proiettate alla gara 1 contro rispettivamente Perugia e Trento. (La Stampa)

Come lo scorso anno. Milano non ha nemmeno bisogno del tie-break che ormai era una costante nella serie contro Piacenza, espugna il Palabanca e per il secondo playoff consecutivo elimina Anastasi dalla corsa scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Lo specchio di una formazione spenta e opaca è la difesa, fondamentale imbarazzante in casa biancorossa, in cui quando il muro toglie le mani lo fa senza avvisare la seconda linea oppure su palloni facili due giocatori si scontrano regalando il punto agli ospiti. (SportPiacenza)

Non sono bastati ai biancorossi i 14 punti del neopapà Romanò (in mattinata è nata la piccola Bianca), migliore dei meneghini il giapponese Ishikawa (18 punti) seguito da Reggers con 16. È l’Allianz Milano a staccare il pass per le semifinali playoff, la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si arrende in soli tre set, dopo appena un’ora e mezza di gioco. (piacenzasera.it)

“Acerbi-Juan Jesus? Un argomento delicato, io credo che quando non ci sono le prove, non si può condannare nessuno. Si creerebbe un precedente particolare. La verità non si saprà mai, solo i diretti interessati potranno saperlo. (Terzo Tempo Napoli)