Tfr, 2 intervistati su 3 dicono no alla liquidazione versata in busta paga

Corriere della Sera INTERNO

Una delle tante urgenti necessità del Paese, forse la prima, è il rilancio della domanda interna, aiutando le famiglie a far ripartire i consumi. In questa direzione, con esiti ancora da valutare appieno, andava la scelta di inserire il bonus di 80 euro nelle buste ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'operazione Tfr in busta paga decollerà il 1° gennaio 2015. (SocialGamesPro)

Secondo Pier Carlo Padoan, il Tfr in busta paga per ora “è solo un'ipotesi“. Ma anche se non sappiamo ancora se questa proposta finirà nella prossima Legge di Stabilità possiamo farci alcune domande per fare una scelta ragionata. (Leonardo.it)

I soldi normalmente corrisposti alla fine del rapporto di lavoro, maturati mensilmente, potrebbero essere trasferiti nello stipendio dei lavoratori, ma è evidente che quest'operazione sottoporrebbe le piccole imprese al pericolo di scarsa liquidità. (Città Nuova)

Per i prossimi tre anni i dipendenti del settore privato riceveranno il TFR in busta paga, ma sarà pagato dalle banche e non dal datore di lavoro, il quale, invece, continuerà ... (La Legge per Tutti)

ROMA - Tutto Tfr del 2015 fino al 2018, se vuoi. Destinare i soldi del Tfr maturato tra il 2015 e il 2018 direttamente nella busta paga sarà una scelta volontaria del lavoratore dipendente. (Blitz quotidiano)

Tweet. 0 commenti. (ForexInfo.it)