Mussomeli, inserviente picchiato in ospedale: aveva chiesto ad un parente di uscire dalla stanza

BlogSicilia.it SALUTE

Ha chiesto ad un parente di un paziente di lasciare la stanza dell'ospedale per consentire la pulizia. Prima il diverbio, poi un pugno in faccia: vittima è stato un inserviente in servizio all'ospedale 'Maria Immacolata Longo' di Mussomeli, nel Nisseno ... (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la comunicazione sul social in data 20 aprile 2017da parte del primo cittadino Catania che trascriviamo integralmente:” É questo il risultato della “missione” palermitana fatta nella giornata ... (il Fatto Nisseno)

La sconfitta di ieri pomeriggio diviene ancor più preoccupante, soprattutto, in prospettiva della ... (il Fatto Nisseno)

La vittima avrebbe chiesto ai familiari di un malato di liberare la camera per consentire la pulizia dei locali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

n.33 del 07/07/2016:Attivazione delle entrate proprie, art. 251 D.Lgs.267/2000. (il Fatto Nisseno)

Il ... (insalutenews)

Questo avrebbe provocato la reazione ... E' accaduto all'ospedale Longo di Mussomeli dove un inserviente ha chiesto ai familiari di un paziente di lasciare la stanza per poterla pulire. (Sicilia Oggi Notizie)