Papa Francesco alla Fao: La fame ha un volto, non è una pratica

La Perfetta Letizia SALUTE

Intervento alla "II Conferenza internazionale sulla nutrizione" - No alle speculazioni finanziarie sul cibo di Paolo Fucili Rimaner nel "limbo della teoria" non si può più, perché oggi, scoccato il terzo millennio, con ancora sterminate masse di uomini affamati, "le persone e i popoli esigono che la giustizia... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

"Mentre si parla di nuovi diritti, l'affamato è lì, all'angolo della strada, e chiede diritto di cittadinanza, di essere considerato nella sua condizione, di ricevere una sana alimentazione di base. Ci chiede dignità, non elemosina". (Romagna Noi)

E' stata molto dura la denuncia di Papa Francesco alla Conferenza ... (AGI) - CdV, 20 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA. (Voce Nuova Tv)

Inizia così il discorso ... (Corrispondenti.net)

E' il messaggio lanciato da Papa Francesco intervenendo alla seconda Conferenza internazionale sulla nutrizione della Fao a Roma. Il Pontefice ha sottolineato, in un altro ... (LaPresse)

L’impegno è per dare “il pane quotidiano e un lavoro dignitoso” Arriva dopo 22 anni la Seconda Conferenza Fao sulla nutrizione. (NapoliTime)