Iraq, autobomba contro pellegrini sciiti: almeno 14 morti

Mondo TiVu ESTERI

E' salito ad almeno 23 morti e 38 feriti il bilancio dell'autobomba che ha preso di mira un gruppo di pellegrini sciiti vicino Baghdad. Un'autobomba ha causato la morte di almeno 14 pellegrini sciiti nella zona sudest di Baghdad. Secondo prime ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Due autobombe sono esplose in Iraq nel centro di Samawa, nel sud del Paese, provocando almeno 32 morti e 75 feriti. (LaPresse)

Il TeleGraffio di Antonio Corbo: "L'effetto Leicester allontana Higuain" (La Repubblica)

Quindici persone sono rimaste coinvolte, ma nessuna è grave. L’esplosione è avvenuta in un appartamento a Milano, in via Cascina Corba.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In Iraq, nella città meridionale meridionale di Samawa, due attacchi suicida sono stati compiuti facendo esplodere delle autobomba dall'Isis, o Daesh, provocando la morte di almeno 32 persone e il ferimento di altre 75. (Ultima Edizione.Eu)

La rivendicazione è giunta con un comunicato pubblicato su una pagina web jihadista, che riporta che a compiere l'attentato sono stati due kamikaze dell'Isis. (Mondo TiVu)

Le due esplosioni sono avvenute a Samawah. Il 30 aprile, il funzionario degli affari interni iracheno ha affermato che in mattinata si è verificato un attentato terroristico nella capitale Baghdad, causando 24 morti e 38 feriti. (Rosa Rossa)