RomaFF10: l'incontro con Jude Law

È arrivato in orario Jude Law. Alle 18 è apparso nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica senza troppi giri di parole. È questo uno dei primi “incontri ravvicinati” internazionali del Festival. Casual, giubbotto nero, jeans e maglietta ... (Telefilm Central)

Ne parlano anche altri media

Roma, 17 ott. (LaPresse)- "Come è lavorare con Sorrentino? Ho sempre ammirato Sorrentino a partire da 'La grande bellezza', ho detto a tutti che volevo lavorare con lui, dopo un mese è arrivata la sceneggiatura. (LaPresse)

Lo ha detto Jude Law alla Festa del cinema a Roma, partecipando a uno degli "incontri ravvicinati' con il pubblico nel quale il direttore del festival ha mostrato all'attore alcune scene dei film di cui è stato interprete nella sua carriera artistica ... (Stadio24.com)

Senza troppi indugi il pubblico viene introdotto nella carriera dell'attore a cominciare ... (Superga Cinema)

La kermesse nei prossimi giorni accoglierà invece Jude Law e Monica Bellucci, mentre sono attesi dal pubblico gli "incontri ravvicinati" (come li chiama il nuovo direttore Antonio Monda), chiacchierate a due tra grandi artisti del mondo dello spettacolo. (Stadio24.com)

Eccolo al suo arrivo, senza passare per il red carpet, direttamente in una sala ... (SpettacoloMania)

Alle 18 è apparso nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica senza troppi giri di parole. "Il film che mi ricordo, che ho visto da bambino, è "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo". (Solo News)