Pioli a Milan TV: “Ora non conta più la partita d’andata, conta domani”

Il Milanista SPORT

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato poco fa a Milan TV in vista di Roma vs Milan di Europa League Lorenzo Focolari Redattore 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 17:25) In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che ha detto: "Dobbiamo avere la massima fiducia e credere in noi stessi nel modo più assoluto. Credo che abbiamo le possibilità per giocare una grande partita e vincerla. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pellegrini ha detto una cosa che mi ha fatto emozionare: È un percorso per essere felici e cosa c'è di più importante? Più importante della nostra gioia, della nostra gloria che c'è? Se pensiamo a quanto sono a rischio, a quanto durerà non ci godiamo quello che stiamo facendo. (Tutto Juve)

Lorenzo Focolari Redattore 17 aprile - 17:25 In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che su Rafa Leao ha detto: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. (Il Milanista)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evento, fornendovi tutti i contributi del caso. Alle ore 18:45 dalla sala stampa dello stadio Olimpico si terrà la conferenza di Stefano Pioli e Rafa Leao, rispettivamente tecnico e attaccante del Milan, che parleranno ai cronisti alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma (Voce Giallo Rossa)

Pioli: "Abbiamo rivisto l'andata, sappiamo cosa dobbiamo fare" Siete pronti? "Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. (Milan News)

Roma-Milan, il giorno della vigilia. Sì, perché l'occasione è solo domani per superare il turno. (Pianeta Milan)

Il difensore sta bene ma in quei momenti della partita contro l' Udinese c'è stata tanta apprensione e paura. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio , nonostante De Rossi tornando sull'episodio ha sottolineato: "Il ragazzo dell'elettrocardiogramma ci disse che stava avendo un infarto in corso, quindi quando c'è quel dubbio non ti permette di continuare" . (Tuttosport)