Caso Juve-'Ndrangheta, spunta l'intercettazione ad Agnelli: "Questo ha ucciso gente"

Alghero News Italy SPORT

"Da radiazione". Lo scrive su Twitter Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, che commenta la notizia dell'intercettazione di Andrea Agnelli. "Ci sono intercettazioni e la dichiarazione di un dipendente della Juventus, D'Angelo, che ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altri giornali

I rapporti diretti tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Rocco Dominello, figlio di un boss della ndrangheta, sono documentati da due intercettazioni e da una testimonianza dello stesso Dominello resa nel corso dell'interrogatorio in carcere. (L'Huffington Post)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, e Stefano Merulla, manager della biglietteria. (InfoCatania)

Incontri, ma leciti e alla luce del sole. (Calcio e Finanza)

“Sì, ha mandato a uccidere…”, precisa D'Angelo ... (next)

(ANSA) - TORINO, 23 MAR - "Andrea Agnelli e Rocco Dominello si sono incontrati più volte, sia a tu per tu, sia alla presenza di altre persone, come spesso accade tra il presidente di una squadra di calcio e il rappresentante di un gruppo ultras. (Corriere dello Sport.it)

Così l'avvocato Ivano Chiesa, che insieme al collega ... (Adnkronos)