Apple, problemi con iTunes, Store e iCloud Escluso al momento l'attacco degli hacker

Problemi e disservizi per tutti gli utenti Apple. App Store, iTunes Store, iCloud, iCloud drive, Mail, iTunes e Apple Tv, infatti, risultano sono irraggiungibili. Le prime segnalazioni degli utenti sono giunti intorno alle 22 italiane: Twitter è stata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stessa Apple ha ammesso l'esistenza di problemi legati ai sistemi gestiti via cloud, che sono elencati e monitorati costantemente in questa ... (Rosa Rossa)

Nonostante sia universalmente considerata come l'azienda dai servizi più affidabili al mondo, questo non la rende infallibile: Apple ha confermato di essere gestita da esseri umani e come tali soggetti al fallimento, tanto da aver riscontrato numerosi ... (LifeStar.it)

Tuttavia, nonostante questo limite, in molti casi la stessa Google ha accettato di rimborsare l'utente fino a 48 ... (Android Blog Italia)

App Store, iTunes Store, iCloud, iCloud drive, Mail, iTunes, Apple Tv: diversi servizi dell'azienda di Cupertino funzionano male o sono irraggiungibili per gli utenti. I problemi informatici colpiscono anche un colosso come la Apple. (Intelligonews)

Ma cosa ha dato origine ai problemi segnalati da milioni di utenti? Da Giuseppe Servidio -. 3 giugno 2016. (TecnoAndroid)

3 giugno 2016. Già esclusa l'ipotesi di un attacco informatico. (TecnoAndroid)