Dj Fabo, Cappato indagato per aiuto al suicidio

La Stampa INTERNO

Marco Cappato è indagato per aiuto al suicidio in relazione alla morte di Dj Fabo e a seguito dell’ autodenuncia di ieri davanti ai Carabinieri. Il pm di Milano Tiziana Siciliano, da quanto si è saputo, ha intenzione di interrogarlo alla presenza di un legale. ... (La Stampa)

Su altre fonti

Ieri si era autodenunciato davanti ai Carabinieri. Il pm di Milano Tiziana Siciliano, da quanto si è saputo, ha intenzione di ... (Agenpress)

L'iscrizione ... (L'Huffington Post)

Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, indagato per aiuto e istigazione al suicidio di Fabiano Antoniani, a margine di una conferenza stampa davanti a Montecitorio organizzata per chiedere di non posticipare la discussione in aula ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marco Cappato, dell'Associazione Coscioni, rinnova l'intenzione già espressa ieri sul suo profilo ... Morto Dj Fabo. (Diritto & Diritti)

Marco Cappato, l'esponente radicale dell'associazione Luca Coscioni che ha accompagnato Fabiano Antoniani in Svizzera per ricorrere al suicidio assistito, si è autodenunciato in una caserma dei Carabinieri a Milano il 28 febbraio. (TPI)

La pm Tiziana Siciliano ha aperto un fascicolo dopo l'autodenuncia dell'esponente radicale che ha accompagnato Fabiano Antoniani nella clinica svizzera per il.... (La Repubblica)