Rai, Airola (M5S): Direttori burattini Pd, gentaglia pagherà

LaPresse INTERNO

Roma, 27 ago. (LaPresse) - "Non ci arrenderemo mai e questa gentaglia pagherà, forse non oggi ma domani sicuramente". E' il nuovo attacco alla Rai che arriva dal blog di Beppe Grillo, in un post firmato da Alberto Airola, capogruppo M5S in commissione ... (LaPresse)

Su altri media

E’ venuta a mancare a 76 anni, vittima di un arresto cardiaco. (La Prima Pagina)

“Uno scandalo, l’ennesimo spreco di denaro pubblico fatto sulla pelle dei cittadini. Valuteremo se è ravvisabile il danno erariale e, in quel caso, presenteremo un esposto alla Corte dei conti”. (Prima Pagina News )

Il capogruppo grillino in commissione di Vigilanza Rai, Alberto Airola, si scaglia contro i giornalisti dell'azienda pubblica, con frasi dal tono violento e minaccioso: “Non ci ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Dal blog di Beppe Grillo parte un nuovo all'attacco, questa volta della Rai. PER APPROFONDIRE: Grillo attacca RaiTG Rai · ingrandisci immagine. (Investire Oggi)

L'ultimo a firma del capogruppo M5S in commissione di vigilanza Alberto Airola, che ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma. Dopo aver chiesto le dimissioni del direttore del Tg1, Mario Orfeo, in un post a firma del capogruppo grillino in commissione di Vigilanza Alberto Airola, si attaccano i ... (PUPIA)