Pallone d'oro, Mou vota CR7

La Stampa SPORT

Josè Mourinho vota per Cristiano Ronaldo nella corsa al Pallone d'oro 2012. È la stella del suo Real Madrid ed è portoghese come lui: inevitabile il sostegno dello Special One per CR7. “Sarebbe un vero crimine se Cristiano Ronaldo non vincesse il ... (La Stampa)

Su altri media

Il tecnico del Real Madrid, al nuovo canale televisivo di 'A Bola' ha dichiarato: "Se Cristiano Ronaldo non vincerà il Pallone d'Oro 2012 sarà un crimine". "Se Cristiano non dovesse vincere ... (Sport Mediaset)

In totale gli italiani sono 6. Il 7 gennaio sarà svelato il vincitore. (Udine Today)

Molto forti le parole usate dall'ex tecnico dell'Inter per sponsorizzare CR7: ''Sarebbe un vero crimine se non vincesse il Pallone d'oro''. (Tiscali)

Nonostante le esternazioni di José Mourinho ("Se Ronaldo non vince il Pallone d'Oro è un crimine"), Lionel Messi è il grandissimo favorito per la vittoria del prestigioso premio messo in palio da France Football, almeno secondo i bookmakers. (Fastweb.it)

Per la prima volta tre anni a questa parte la corsa per all'ambito premio non sembra una pura formalità, non sembra infatti ... (Yahoo! Eurosport Italia)

José Mourinho, tecnico del Real Madrid convinto che il suo attaccante meriti il prestigioso premio: «Se non conquisterà il premio è solo perché risulta antipatico e perché vende male la propria immagine. (Tuttosport)