Le borse Ue tornano a comperare: Ftse Mib +3,42%

Italia Oggi ECONOMIA

Le borse europee provano a rialzare la testa, dopo i due giorni di forti vendite, scatenate dai timori di una rinnovata instabilità delle banche greche e di un'uscita di Atene dall'euro. Sono state le trimestrali americane (con i buoni dati di Morgan Stanley e di ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Borse in ripresa dopo due giorni di pesanti ribassi con Milano che guida il rimbalzo. In Europa c'è tanta voglia di riscatto dopo che ... (Il Messaggero)

Venerdì 17, insomma, porta bene ai listini dopo una settimana di non ordinaria sofferenza. Borse europee su, Wall Street (per ora) su, petrolio su, e spread giù. (Blitz quotidiano)

(Adnkronos) - I listini del Vecchio Continente ampliano i ribassi, dopo le ultime sedute in forte calo. Quando mancano poco meno di due ore all'apertura di Wall Street, a Milano l'indice Ftse Mib segna +2,08% a 18.459 punti, All Share +2 ... (SassariNotizie.com)

Milano, 17 ott. Alle 16.20 l'indice Ftse Mib guadagna il 3,02% a 18.629 punti, All Share +3,03% con lo spread tra Btp decennali e Bund tedeschi in discesa a quota 160 con un ... (Sardegna Oggi)

Altro elemento di supporto la ... Roma, 17 ott. (TMNews)

I mercati del Vecchio continente provano a mettersi alle spalle le tensioni delle ultime settimane: Piazza Affari ha chiuso in negativo la sesta ottava..... (La Repubblica)