Conclusi in collina gli interventi per migliorare la sicurezza del Polo sportivo

La Voce del Popolo SALUTE

TOLFA – Sono terminati le opere migliorative dei livelli di sicurezza per gli atleti e la messa a norma degli impianti tecnici, secondo quanto previsto dalla legge in materia, con particolare riguardo agli impianti elettrici dell’edificio adibito a spogliatoi. Nell’impianto polivalente, costituito dal... (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

L’iniziativa si propone di vigilare attentamente sui tirocini attivati nel Lazio al... (Roma Daily News)

- "Ho chiesto questa mattina alle Asl, in particolare alla Asl roma B e al Pertini, che ha cambiato il responsabile, di predisporre immediatamente e prima del riavvio dei nuovi accessi, ulteriori e piu' stringenti procedure e protocolli per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 Ore Roma, 18 apr. (Adnkronos Salute) - "Nel Lazio sono mancate le le procedure di sicurezza ed è un fatto gravissimo. (SassariNotizie.com)

«VA APPLICATA LA NORMA». (Lettera43)

Non è in discussione la Legge 40, ma vanno applicate le norme che sono mancate nella Regione Lazio. Roma, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Ribadisce il ministro della salute Beatrice Lorenzin ai... Deve fare ispezioni in tutti i centri, dobbiamo dare serenità a chi cerca un sistema per avere figli" “La legge sulla fecondazione assistita non torna in discussione”. (La Perfetta Letizia)