Giornalismo non è una cena con El Chapo

Firenze. Il duro che sa essere anche dolce ed affettuoso; il brutto che risulta anche carino; l'istrione che rilascia verità come un pugile scaglia i propri pugni. E' Sean Justin Penn. Due Oscar, un Golden Globe e 55 anni. Una stella tra le braccia di ... (Toscana News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

«Mi rammarico che tutta ... (Il Messaggero)

"Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". Sean Penn, invece, è indagato. (Rosa Rossa)

Libri, santini e champagne: quelle scoperte nei covi dei boss (La Repubblica)

Nel video pubblicato da «El Universal, si vede chiaramente che in uno dei nascondigli utilizzati durante latitanza da Joaquin El Chapo Guzman, il narcotrafficante arrestato dalle autorità locali la scorsa settimana, c’era anche il libro-inchiesta... (La Stampa)

Sean Penn ha interrotto il silenzio stampa sulla sua controversa intervista di ottobre al trafficante di droga messicano Joaquin Guzman, detto “El Chapo”, comparsa sulla rivista “Rolling Stone”; e lo ha fatto concedendosi lui stesso un'intervista per ... (L'Italianews.it)

Questa volta l'intervistato è lui. Sean Penn ha parlato per la prima volta del suo tanto discusso incontro con El Chapo Guzman. (Leonardo.it)