La rivincita di Julio Cesar, da panchinaro a eroe del Brasile | VIDEO

L'Unità SPORT

Grande protagonista della serie di calci rigore che ha permesso al Brasile di battere il Cile e approdare ai quarti di finale è stato l'ex portiere dell'Inter Julio Cesar, il quale emozionato e in lacrime ha così commentato la sua prova ai microfoni di Sky Sport: ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Mondiali 2014, il tabellone completo della fase finale: date, orari e tutti i possibili incroci sul cammino verso la finale di Rio. (GOAL )

E la trama che si dipana per oltre due ore è un'altalena di emozioni che lascia duecento milioni di tifosi brasiliani sospesi sull'orlo del baratro, tra la ... (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono voluti i calci di rigore per dare la qualificazione al Brasile. Nell'altra gara giocata alle 22, la Colombia batte 2-0 l'Uruguay e prosegue nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata una finale da brividi quella tra Brasile e Cile, decisa ai calci di rigori. domenica 29 giugno 2014 10:28. (Cronache Laiche)

28 giugno 2014 20.58 Il Brasile rischia grosso,ma è ai quarti battendo il Cile 4-3 ai rigori. (Rai News)

Grande protagonista l'ex portiere dell'Inter autore delle ... I verdeoro di Scolari passano il turno: finisce 4-3 ai rigori, mentre al 120' era finita sull'1-1 (e proprio al 120' traversa incredibile di Pinilla). (Corriere dello Sport.it)