Usa, poliziotto picchia 16enne afroamericana in un carcere minorile

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Video shock mostra una violenza avvenuta nel 2014. In una cella del New Orleans Juvenile Intake Division una detenuta viene colpita con le manette. L'agente è stato licenziato, ma non c'è stata un'inchiesta penale. di F. Q. | 3 luglio 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Ecco le immagini del pestaggio di una sedicenne all'interno del carcere di New Orleans. La polizia Usa finisce nuovamente nel mirino per l'uso ingiustificato della forza da parte dei suoi agenti. (Today)

Usa, nuovo video di violenza: agente picchia teenager nera (La Repubblica)

E' stato diffuso anche un video di sorveglianza, che in realtà è un video di almeno un anno, proviene ... (Veb)

Un nuovo video choc, che mostra per l'ennesima volta un agente americano che si accanisce contro un cittadino di colore. (La Stampa)

New Orleans, agente picchia 16enne (da youtube) ... Il pestaggio rivelato da un video, molto cruento postato su youtube (non lo mostriamo per la violenza delle immagini). (Quotidiano.net)

03 luglio 2015 20.47 La polizia statunitense finisce nuovamente nel mirino per l'uso ingiustificato della forza da parte degli agenti. Un video postato su youtube riporta il pestaggio da parte di un poliziotto ai danni di una sedicenne afroamericana. (Rai News)