Kathmandu dopo il terremoto: la ricostruzione tra le macerie

Kathmandu riparte da zero. Dopo il terribile terremoto di magnitudo 7.8 che ha messo in ginocchio il Paese causando la morte di quasi 10mila persone, la..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente è avvenuto alle Hawaii. Lo rende noto il corpo dei Marines. (La Prima Pagina)

Verranno inaugurati ufficialmente giovedì, 21 maggio, alle ore 9.30 in via dei Partigiani 10, nell’area attigua al Centro Fiera ed al Centro sociale Insieme, i nuovi locali a servizio del Centro sovracomunale di Protezione Civile. (Bologna 2000)

TARQUINIA – Il gruppo comunale della Protezione Civile promuove una raccolta di indumenti per la popolazione del Nepal colpita dal terremoto. (La Voce del Popolo )

Il centro diurno comunale Le Tamerici per l’assistenza ai diversamente abili, potrà presto essere adibito anche a centro notturno fornendo così un ulteriore, fondamentale servizio alle famiglie. (Latina24ore.it)

Arrivano, guardano e se ne vanno dicono tanti abitanti di Sankhu delle varie ONG, anche di una italiana. (from Nepal (& Asia))

Lo rende noto la responsabile della Protezione civile di Bogotà, Maria Ines Cardona. Secondo le autorità colombiane 20 persone sono rimaste…Continua a leggere → (La Prima Pagina)