Usa: Secret Service schiera i cani da guardia contro intrusi

Adnkronos ESTERI

Dopo il clamoroso fallimento dei sofisticati sistemi di allarme nel bloccare gli intrusi nella Casa Bianca, il Secret Service schiera i tradizionali cani da guardia per bloccare i tentativi di varcare i confine della residenza del primo inquilino americano. Ed in effetti ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Nuova intrusione dopo quella del 19 settembre (ASCA) - Washington, 23 ott 2014 - Ancora un intruso dalla Casa Bianca: ieri sera gli agenti del Secret Service hanno arrestato un uomo che era riuscito a scavalcare l'inferriata che circonda la residenza del ... (Agenzia di Stampa Asca)

È stata descritta e rappresentata a livello cinematografico come la residenza più sicura al mondo in ... Nuovo intruso nella residenza del Presidente americano. (Blasting News)

Un uomo di 23 anni – si direbbe meglio un ragazzo – è riuscito a scavalcare la recinzione dell'abitazione del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e famiglia. Una volta passato ... (Universy.it)

La circostanza ha lasciato perplessi in molti, visto che nelle ultime ore erano stati aumentati i controlli e schierate più persone nei punti più sensibili ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Si tratta di un ingrediente che compare anche nella lista sull’etichetta, insieme ad altri agenti lievitanti come il “lievito“ o “lievito naturale”.... (Il Fatto Alimentare)

Washington, 23 ott. (TMNews) - Ancora un intruso dalla Casa Bianca: ieri sera gli agenti del Secret Service hanno arrestato un uomo che era riuscito a scavalcare l'inferriata che circonda la residenza del presidente degli Stati Uniti. (TMNews)