Berlusconi: controlli al San Raffaele per battito irregolare del cuore

Mainfatti.it SALUTE

Silvio Berlusconi è stato ricoverato per qualche ora all'ospedale San Raffaele di Milano per degli accertameni al cuore, a causa di un battito irregolare (fibrillazione atriale). "È stato un po' di stress causato dal referendum", spiega il medico ... (Mainfatti.it)

Su altri giornali

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per una serie di controlli dovuti a problemi "al ritmo cardiaco". (98zeroinfo)

Stando a quanto ... Il problema risiede principalmente nel battito cardiato, che negli ultimi giorni è stato irregolare. (CiociariaReport24)

Il 14 giugno scorso il Cav è stato operato al cuore. Silvio Berlusconi, riferiscono fonti di Forza Italia, è al San Raffaele di Milano per controlli medici di routine. (Meteo Web)

Berlusconi si è era già ... Allarme rientrato per Silvio Berlusconi, ricoverato stamani all'ospedale San Raffaele per eseguire una serie di controlli a distanza di quasi 6 mesi dall'intervento a cuore aperto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ottantenne è stato ricoverato in ospedale per degli esami cardiaci volti a valutare il battito del cuore, che negli ultimi giorni è ... (Donna Glamour)

Berlusconi al San Raffaele per accertamenti, il patron dei rossoneri è stato dimesso in mattinata. (Newsly)