Morta la studentessa italiana ustionata nel rogo della discoteca a Bucarest

La Stampa INTERNO

È morta la giovane italiana rimasta gravemente ustionata nell’incendio dei giorni scorsi alla discoteca di Bucarest. Lo ha detto il sottosegretario alla sanità romeno Raed Arafat e la Farnesina lo ha confermato. Tullia Ciotola, originaria di Napoli, era a Bucarest per un corso del programma Erasmus. Ciotola e un cittadino romeno sono morti dopo il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Da Bologna alla Calabria, lo scrittore porta a porta (La Repubblica)

Arrestato il sindaco che concesse la licenza al locale non a norma Il decesso di Tullia Ciotola confermato dalla Farnesina. (Corriere della Sera)

Sale a due il bilancio delle vittime dell’attentato alla sala scommesse di Imperia Oneglia del 2 novembre scorso. A Genova è morto Aramit Ismajlukaj, 29 anni, albanese. (La Prima Pagina)

Martina Stoessel dice addio a Violetta con un toccante messaggio pubblicato su Istagram si congeda dal famoso personaggio televisivo Martina Stoessel è balzata agli onori della cronaca grazie alla fortunata serie tv Violetta. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Fatali per Fabio Rosario Oddo le gravi lesioni riportate dopo la caduta: ha protetto con il suo corpo il bambino.E' morto da eroe, il giovane papà che lunedì scorso si era gettato dal primo piano con.. (Nuovo Sud)

Sommario: Una mente brillante, un ingegnere che dopo la sua formazione nel nord del Paese e all'estero decide di "puntare" di nuovo sulla Sicilia.Rosario è un giovane 25enne siciliano originario della provincia di Siracusa, è un ingegnere laureatosi al Politecnico di Torino da studente "fuori sede", una... (Nuovo Sud)