Fiorentina, Italiano: "Dobbiamo fare meglio dell'andata e fare gol. Mi aspetto la spinta dal Franchi"

Sport Mediaset SPORT

VERSO FIORENTINA-PLZEN Il tecnico viola affronta il Viktoria Plzen: "Una semifinale europea sarebbe straordinaria, è la settimana più importante del mio triennio" Il momento della stagione della Fiorentina è cruciale tra Conference e Coppa Italia: "Sicuramente è una delle settimane più importanti del mio triennio. L'attenzione però è tutta sul Viktoria, sappiamo cosa siamo capaci di fare e una semifinale europea sarebbe straordinaria. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

In sette giorni ci giochiamo il possibile accesso a una semifinale europea, qualcosa di straordinario, e la possibilità di giocare una finale di Coppa Italia, un qualcosa che per ora accantoniamo. (sport.tiscali.it)

Out solo Castrovilli, non inserito nella lista per le competizioni UEFA. (Fantacalcio ®)

Arriva il Plzen, domani alle 18,45, zero a zero all’andata, tutto in gioco, i cechi come miglior difesa della Conference e la Fiorentina che – davanti a un Franchi chiamato a ribollire – cerca il pass in una serata storica. (DAZN)

La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci passiamo paragonare a loro. La sfida di domani sarà una festa calcistica per noi. (SPORTFACE.IT)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Fiorentina – Viktoria Plzen le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League. (Goal Italia)

Andrea Giannattasio Alla vigilia della sfida di Conference League tra la Fiorentina e il Viktoria Plzen, ritorno dei quarti di finale di Conference League, dalla sala stampa dell'Artemio Franchi ha preso la parola il tecnico della formazione ceca, Miroslav Koubek. (Firenze Viola)