Rubavano ingannando ignari anziani, condannati coniugi catanesi

Infomessina INTERNO

Entravano in casa con un pretesto, spesso quello di essere impiegati di una farmacia che proponeva alcuni sgravi fiscali. Le loro vittime preferite erano gli anziani. Una coppia di catanesi era stata arrestata lo scorso luglio, con l'accusa di avere commesso dei furti nei confronti dianziani che venivano... (Infomessina)

Su altre testate

La fuga dall’olio di palma è iniziata e il prossimo anno dovrebbe esserci una svolta decisiva. La catena di supermercati […] (Il Fatto Alimentare)

Sommario: La donna è finita in ospedale con trauma cranico, addominale e faccialeLa moglie avrebbe rifiutato un rapporto intimo ed il marito, 67 anni, avrebbe tentato di soffocarla. (Nuovo Sud)

Unitamente ad un complice, verso le 3.00 aveva tentato di asportare il denaro contenuto all’interno della colonnina “self-service” di un... (Bologna 2000)

Adesso è ricoverato all'ospedale di CanicattìUn bracciante agricolo, quarantenne di Palma di Montechiaro , Domenico Mancuso, è stato ferito con colpi d'arma da fuoco... Lo hanno centrato alla testa. (Nuovo Sud)

I clienti che hanno acquistato il prodotto sono... La motivazione del provvedimento è una supposta presenza di Salmonella. (Il Fatto Alimentare)

1169 del 2011, relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori, che impone di indicare in etichetta la presenza dell’olio di palma, non più occultabile sotto la dicitura “oli vegetali”. (Il Fatto Alimentare)