Acate, ritrovato l'uomo scomparso il 10 maggio scorso

Nuovo Sud INTERNO

E' stato ritrovato nelle campagne vittoriesi l'uomo scomparso da Acate il 10 maggio scorso. L’uomo, di 36 anni, si era allontanato da casa senza lasciare traccia dopo una discussione avuta con la moglie. Subito dopo la denuncia di scomparsa era stato attivato un piano di ricerche, coordinato dalla Prefettura... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo, di 36 anni, si era allontanato da casa senza lasciare traccia e, così come raccontato dalla moglie, dopo una discussione avuta... (RagusaTG)

La speranza ha il volto rigato dalla pioggia di decine e decine di volontari che, insieme ai carabinieri ... (CiociariaReport24)

Il corpo era alla periferia del paese ed è affiorato nel canale Marchionale nel territorio di Medole, adiacente a quello di Guidizzolo intorno alle 2 della scorsa ... (Stadio24.com)

Il ... I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato e recuperato all'interno di un sifone del canale Virgilio il corpo del piccolo, di nazionalita' indiana. (ilgiornalelocale)

É successo quello che si temeva. (Il quotidiano Italiano)

Il corpo era alla periferia del paese ed è affiorato nel canale Marchionale nel territorio di Medole, adiacente a quello di Guidizzolo intorno alle 2 della scorsa notte. (Stadio24.com)