GazzParma - Al Barbera rubato striscione ai sostenitori del Parma: tensione e scontri

TifosiPalermo SPORT

Al Barbera rubato striscione ai sostenitori del Parma: tensione e scontri Questo il titolo della Gazzetta di Parma, oggi in edicola L’articolo tratta degli scontri fuori dall’impianto siciliano a pochi minuti dal fischio d’inizio di Palermo-Parma. Circa 200 tifosi rosanero hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine. Un auto è anche stata data alle fiamme. Tutto ciò in quanto proprio i tifosi più caldi del club di Viale del Fante hanno tentato di forzare il blocco delle forze dell’ordine adiacente al settore ospiti. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altri media

Serena Calandra 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 14:48) Durante la partita, gli ultras rosanero hanno voluto prendere posizione rispetto alle provocazioni delle scorse settimane da parte dei “cugini” del Catania, supportati dai gemellati del Muro giallo del Borussia Dortmund. (DerbyDerbyDerby)

Il volto violento dei facinorosi che usano il calcio ed il tifo come occasione per creare disordini. Momenti di tensione si sono registrati ieri sera fuori dallo stadio Renzo Barbera di Palermo prima dell’inizio dell’incontro fra i rosanero e la squadre del Parma (BlogSicilia.it)

Prima del fischio d'inizio della gara di Serie B tra Palermo e Parma si sono verificati degli scontri tra i tifosi parmigiani e la polizia A questi scontri sembrerebbero aver partecipato anche una parte dei tifosi del Catania unendosi così ai supporter della squadra emiliana. (Quotidiano di Sicilia)

Il difensore del Palermo, Fabio Lucioni, ha commentato così il pari contro il Parma: (GoalSicilia.it)

Cookie tecnici essenziali Sono strettamente necessari per garantire il funzionamento del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso. Cookie analitici non essenziali Ci permettono di misurare il traffico e analizzarne i dati con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio. (picenotime.it)

La capolista viene fermata dai siciliani mentre i lombardi battono la Feralpi nel derby e accorciano a tre lunghezze dal primo posto. (ilGiornale.it)