Ora gli uomini preferiscono le bambole

E non sono solo sex doll (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Gli scatti del celeberrimo calendario sono stati affidati al fotografo di moda Steven Meisel che ha abbandonato le mete esotiche per scattare all'interno di uno studio di New York. Quest'anno la parola d'ordine è “curve”. (Maxim)

Si chiama “Calendar Girls 2015” l'edizione dell'attesissimo calendario Pirelli del prossimo anno. (Style)

Il Calendario Pirelli 2015 dal sapore “piccante” e dall'accento marcatamente portoghese. (w4s). (CalcioIN)

Si chiama «Forma e Desiderio. The Cal – Collezione Pirelli» l'esposizione che comprende una selezione degli scatti più belli e più significativi che sono stati pubblicati nel famoso Calendario nel ... (DiariodelWeb.it)

- 'Lato B' in copertina, oltre ad autoreggenti, slip, guanti e reggicalze in lattice rosso fuoco, nero e bianco su corpi di pin up, cow girl e marinarette. Firmato da Steven Meisel, il 42mo calendario prodotto dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà presentata ai media anche l’iniziativa di solidarietà associata alla vendita del calendario AM 2015 COMUNICATO STAMPA Venerdì 21 novembre 2014 alle ore 10.30 si svolgerà, presso la sala Madonna di Loreto di Palazzo Aeronautica di Roma, la presentazione del calendario 2015 dell’Aeronautica Militare alla... (NapoliTime)