Caso Yara, le bugie di Ester Arzuffi

InfoOggi INTERNO

BERGAMO, 3 OTTOBRE 2014 – Ancora dubbi sul caso di Yara Gambirasio: alla luce delle ultime rivelazioni gli inquirenti mettono in discussione l'affidabilità delle dichiarazioni di Ester Arzuffi (67 anni), la madre di Massimo Bossetti, l'uomo accusato ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

La madre di Massimo Bossetti, l'uomo accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, continua a perdere di credibilità e ad essere prese di mira sempre di più dai pubblici ministeri che stanno indagando sulla morte della povera ragazza di Brembate di Sopra. (Blasting News)

Un comunicato degli avvocati della famiglia Gambirasio - Andrea Pezzotta ed Enrico Pelillo - bolla come «del tutto inaccettabile che uno dei difensori del sig. Massimo ... (L'Eco di Bergamo)

Bagarre in studio a Quarto Grado durante intervista alla madre (Nove da Firenze)

(AGI) - Bergamo, 3 ott. - Per la prima volta dopo molto tempo la famiglia Gambirasio interviene nel dibattito imperniato sulle indagini sull'omicidio della figlia Yara. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Adesso gli inquirenti diffidano delle sue dichiarazioni riguardo al fatto che non ha avvertito il muratore di Mapello dopo il test. Un ulteriore elemento che fa crollare l'affidabilità della Arzuffi. (Fidelity News)

A rivelarlo la trasmissione di Rete 4 “Quarto Grado”. Gli investigatori, inoltre, li farebbero posizionare al posto di guida, per scattare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)