Perugia, spengono un incendio e trovano un cadavere

Il Messaggero INTERNO

Un sessantatreenne originario del Nicaragua è stato trovato morto in un appartamento del centro di Perugia dove era divampato un incendio. Allertati dai vicini, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo sotto controllo le fiamme, individuando ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La tragedia è avvenuta intorno alle 20, causata probabilmente da una stufetta. Sul posto, in seguito alla segnalazione effettuata dai vicini di casa dell'uomo, sono subito intervenuti i Vigili Del Fuoco e gli operatori del 118. (Wikipedia)

Annunciato prima della bufera giudiziaria che ha travolto Gesenu, ora lo sconto per famiglie che abitano vicino agli impianti di trattamento è realtà (Umbria24)

Poco dopo le 18.30, il grosso autoarticolato a... (Vicenzareport)

Un grosso incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, si è sviluppato ieri sera, intorno alle ore 22.30, all'interno di un deposito di calzature in via Torrente Condorato, nel quartiere di Archi. (Wikipedia)

L'articolo Ex modello diventa un senzatetto, poi la svolta sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

A ... Si tratta di tre donne, tra cui un'anziana, che erano nei locali invasi dal fumo e minacciate dalle fiamme messe in sicurezza dai vigili del fuoco e curate sul posto dal personale del 118. (Wikipedia)