Olimpiadi 2024, Mattarella: "L'Italia sostiene con forza la candidatura di Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Incontro al Quirinale tra il presidente della Repubblica e il n.1 del Cio, Bach, che poi ha fatto visita al comitato promotore: "Candidatura molto forte per....." (La Repubblica)

Su altri giornali

(askanews) - Sul no del Governo Monti, ha ricordato: "Sono cambiate molte cose, prima di tutto l'agenda 2020. Roma, 22 mag. (Yahoo Eurosport IT)

E' quanto ha affermato il presidente del Cio Thomas Bach al suo arrivo al Comitato promotore per Roma 2024 rivolgendosi al presidente ... (Quotidiano.net)

Sia per la vostra ricca storia della città che per quella sportiva e olimpica". "Grazie per questo ... (LaPresse)

A dirlo è il numero uno dello sport mondiale Thomas Bach che, in viaggio attraverso i palazzi della Capitale, va ben oltre. Bach è il presidente del Cio (Comitato olimpico internazionale) e come ... (La Stampa)

(askanews) - "Un grande ed importante momento di conoscenza tra due uomini e istituzioni così diverse, ma che certamente hanno in comune i valori dello sport e del rispetto del prossimo". Roma, 22 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Guai a perdere opportunita' di questo genere per il nostro Paese, quindi tutti uniti, sapendo che e' una competizione che l'Italia deve vincere e, per farlo, ci vuole la squadra". (AGI) - Roma, 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)