Gesap, Dragotto è fuori. Per Todaro supplemento di verifica

Resapubblica INTERNO

Gesap La prima vittima del nuovo Cda della Gesap c'è stata oggi. Tommaso Dragotto, uno dei due Consiglieri nominati dal Commissario della Provincia molto vicino a Crocetta, si è dimesso dopo la verifica dei requisiti dei nuovi consiglieri da parte del ... (Resapubblica)

Su altri media

Sconti Imu e Tares per i commercianti che non alimentano il dilagare del problema (Umbria24)

A Palermo alla Gesap, dopo il caso Helg e quello Palazzolo, il muro contro muro tra il Comune di Palermo e la Regione sulla nomina del nuovo amministratore delegato non ... (SiciliaInformazioni.com)

Fabio Giambrone è stato confermato presidente della Gesap, la società di gestione dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. (SiciliaInformazioni.com)

Si è riunito infatti il costituendo nuovo consiglio di amministrazione della Gesap, la società di gestione dell'aeroporto di Palermo Falcone Borsellino, per la verifica dei requisiti dei nominati nel corso ... (Il Mattino di Sicilia)

Sotto gli occhi di ... Il sindaco di Cinisi: vicenda paradossale. (Giornale di Sicilia)

(askanews) - "Auguri di buon lavoro a Fabio Giambrone e al nuovo Cda della Gesap". Lo ha detto il presidente del Consiglio comunale di Palermo, Totò Orlando, commentando la notizia della conferma di Giambrone alla presidenza della ... (askanews)